Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Scarlino: i prossimi incontri di Monica Faenzi

Comunicato stampa in merito a gazebo e pubblici incontri

Condividi su:

SCARLINO - Monica Faenzi, e la lista "Il coraggio di cambiare", presentano i prossimi impegni a ridosso delle elezioni: "Noi riteniamo che quello diretto sia il modo migliore per confrontarsi con le esigenze dei territori  e con le ultime aziende con le quali non abbiamo ancora avuto modo di interfacciarci.

È, a nostro avviso, anche la maniera idonea, attraverso un messaggio positivo di confronto e di lucida comprensione, per contrapporsi alla campagna di maldicenze con la quale veniamo sovente attaccati specialmente nella figura della nostra candidata Sindaco Monica Faenzi.
Noi scegliamo di contrapporre strategie e argomentazioni alla macchina del fango; a questa sorta di castori, ingabbiati tra maldicenza e stupida presunzione. Agli individui che in modo del tutto gratuito e improduttivamente meschino tramano allo scopo di rendere torbide le acque e aggredire gli individui con pieno sprezzo del rispetto e dell’etica nel confronto. Riteniamo che queste figure abbiette corrano, girando la ruota della diffamazione, nell’effimera convinzione di mantenersi puliti dopo aver lanciato palate di fango dalle proprie postazioni più o meno celate.
Vi aspettiamo quindi a partire dai  prossimi incontri in programma; Cioè quello di domani alle 18:00 con un gazebo nella 167 di Scarlino capoluogo, collocato in prossimità della fermata bus. Giovedì alle 18:00 incontreremo la frazione di Piandalma e gli agricoltori posizionandoci di fronte alla chiesa mentre Venerdi alle 18:00 saremo alle frazione de “Le Case”.
La settimana si chiuderà con un doppio incontro al Puntone: alle 9:00 in Piazza Dani e alle 18:00 nella zona di Poggio Spedaletto."

Condividi su:

Seguici su Facebook