Sorano Comune Esperienza e Futuro si presenta agli elettori

Una ventenne in lista ma anche la giusta dose di esperienza. Carla Benocci si fida dei giovani che sapranno dare continuità

| Categoria: Attualità
STAMPA

SORANO - "Sorano Comune Esperienza e Futuro si presenta agli elettori con importanti connotati di  rinnovamento, e allo stesso tempo può contare anche su esperienze fondamentali maturate nel mondo delle istituzioni. La nostra squadra vuole rappresentare le principali realtà sociali ed economiche della comunità,  dal mondo del lavoro al mondo dell’agricoltura, dal mondo della cultura a quello della promozione economica del territorio e del commercio, dal mondo del turismo a quello dell’associazionismo delle frazioni.

Cinque consiglieri donne sulle quali prestare la massima fiducia. Ambra Finocchi è nata nel 1993 e già a 21 anni dimostra di avere ben chiare le idee per rilanciare il nostro territorio. Sofia Scalabrelli anche lei molto giovane ma già con una visione di comune ampia è una figura importante per il rilancio del turismo e della sentieristica locale. Classe 78 per Paola Rappoli di Sorano, mamma di due figli, moglie e donna forte. Tiziana Peruzzi da sempre attiva nel mondo del’associazionismo, ormai da anni è tra le promotrici delle attività socio – culturali del proprio paese. Rita Mastacchini, ben conosciuta a Castell'Ottieri, donna forte che vuole contribuire con  la sua candidatura al bene del nostro comune. Nuove figure per una nuova linfa provengono anche da Gabriele Nucci e Andrea Taviani, entrambi candidati consiglieri per la frazione di San Quirico ed entrambi protagonisti attivi della vita sociale del proprio paese. Un’altra importante novità è rappresentata da Roberto Falchi, uomo stimato di Montevitozzo, padre di famiglia, persona moderata con prospettive lungimiranti.

Il futuro, quello migliore e auspicabile per chi crede che si debba costruisce attraverso l’esperienza. Per questo la lista non può fare ameno di Pierandrea Vanni, sindaco uscente, uomo di cultura, sempre a fianco dei cittadini, lottando contro itagli economici a scapito dei piccoli comuni come appunto è Sorano. Nonpossiamo fare a meno di Pierluigi Domenichini, che da sempre si è dimostrato cittadino onesto, trasparente e concreto nelle sue azioni. Roberto Faenzi e Roberto Zamperini sono i due uomini che chiudono il cerchio: Faenzi uomo che si è sempre contraddistinto per la professionalità che ha messo in campo e Zamperini per ilcarisma e la grande forza di volontà che lo ha spinto a non mollare mai e ad oggi essere una persona stimata dalla comunità".

Candidato a Sindaco: Benocci Carla (1964). Candidati Consiglieri: Vanni Pierandrea (1948), Domenichini Pierluigi (1955), Faenzi Roberto (1961), Falchi Roberto (1952), Finocchi ambra (1993),Mastacchini Rita (1963), Nucci Gabriele (1972), Peruzzi Tiziana (1971), Rappoli Paola (1978), Scalabrell iSofia (1989), Taviani Andrea (1974), Zamperini Roberto (1973).

Carla Benocci, Sorano Comune Esperienza e Futuro

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK