Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bando pubblico per lotto da 2800mq nell'area PIP “La Stecca”

Oltre 188mila euro il costo con destinazione centro servizi. Domanda entro 60 giorni dalla pubblicazione

Condividi su:

GROSSETO - Indetto il bando pubblico per l'assegnazione in proprietà a soggetti pubblici o privati del lotto 8 nell'area PIP (Piani di Insediamento Produttivo) “La Stecca”, situato nella zona nord della città. Tale lotto dispone di una superficie superiore ai 2800 mq e ha una destinazione a centro servizi. Il costo è di oltre 188mila euro (oltre 67 euro al mq) e dovrà essere versato interamente al momento della stipula del contratto (ed è comprensivo anche degli oneri di urbanizzazione).

La domanda deve essere presentata entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione sull'albo pretorio (26 maggio) attraverso la compilazione accurata del modulo (con allegata copia documento di identità) predisposto dagli uffici da inviare per Raccomandata A.R. a: Comune di Grosseto – Settore Gestione del Territorio – Ufficio P.I.P., via Colombo, 5 – 58100 – Grosseto. Il tutto in busta chiusa con la dicitura “Partecipazione a Bando Pubblico per assegnazione area destinata a Centro Servizi nel P.I.P. Commerciale”.
Ai fini della formazione della gradutoria, la commissione asseegnerà dei punteggi: 1 punto per ogni dipendente con contratto a tempo pieno, 0,5 punti per contratti a tempo parziale (non sotto il 50% delle ore relative al tempo pieno), per ogni socio, per il titolare e per ogni componente dell'impresa familiare. L'investimento proposto varrà fino a 3 punti (previste sanzioni in caso non venga rispettato) mentre ogni assunzione aggiuntiva con contratto a tempo pieno nel quinquennio successivo consentirà 1,5 punti in più. 2 i punti in caso di certificazioni di qualità da organismi accreditati, fino a 3 punti in caso l'attuale sede aziendale risulti inadeguata all'attività in questioen.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio P.I.P, in via Colombo, 5 o telefonando al numero 0564/488882. Il bando è reperibile anche alla voce “bandi/avvisi” dell'albo on line, a partire dall'home page del sito istituzionale: www.comune.grosseto.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook