Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Archeologia, enogastronomia e musica d'autore al Parco Archeologico di Roselle

Sabato 21 giugno a partire dalle 17.30. Alle 21 duo musicale che interpreta grandi autori

Condividi su:

GROSSETO-Sabato 21 giugno il secondo appuntamento con “Note nel parco”, dopo quello dell'1 giugno scorso. Come nel 2013 l'antica città etrusca e romana di Roselle è infatti il teatro di uno spettacolo serale, quest'anno anche impreziosito dall'illuminazione notturna da poco inaugurata nel noto sito archeologico.
L'appuntamento di sabato prossimo, organizzato da “EleMENTIalVento” in collaborazione con la Soprintendenza archeologica della Toscana, si inserisce nell’ambito del programma di itinerari orientati alla valorizzazione del patrimonio ambientale, culturale ed enogastronomico dal titolo: “Sulla Rotta degli Etruschi-Itinerari archeo e marini”.
L'iniziativa a Roselle si svolge in diversi momenti: dopo l'ingresso alle 17.30, alle 18 è il momento di una visita guidata agli scavi di Roselle, che termina alle 20 con la  degustazione di prodotti enogastronomici locali. Alle 21 si lascia spazio alla musica, con il duo Laura Tibaldi e Francesco Giordano che si esibisce in arrangiamenti personali per piano e voce di alcuni dei più famosi artisti italiani come Mina, Battiato, Battisti, Dalla, De Gregori e De Andrè.
Per informazioni:info@elementialvento.it e www.elementialvento.it  - 339-5477873.

Condividi su:

Seguici su Facebook