Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto,pubblicate le graduatorie di chi ha fatto domanda per i nidi comunali

Iside procederà all'assegnazione dei 145 posti disponibili per l'anno educativo 2014/2015

Condividi su:

GROSSETO-Sono state pubblicate oggi le graduatorie definitive di chi ha fatto domanda di ammissione per i sei nidi comunali, in via Lago di Varano, via Merloni, via Pirandello, via Fiesole, via Mozambico e Marina di Grosseto. I genitori dei bambini ammessi per l'anno educativo 2014/2015, che verranno contattati direttamente da Iside attingendo dalle graduatorie definitive per un totale di 145 posti, suddivisi in 48 per la sezione lattanti, 48 per la sezione medi e 49 per quella dei grandi, tenendo conto che hanno la precedenza, a prescindere dal punteggio ottenuto, i bambini portatori di handicap ex L.104/92 art. 3, c. 3 o inseriti in nuclei familiari monoparentali in grave difficoltà di cui al punto B dell'allegato B) alla deliberazione C.D.A. n. 2/2014).
L'accettazione o l'eventuale rinuncia al posto dovrà essere confermata formalmente entro 5 giorni lavorativi dalla data della comunicazione attraverso la compilazione di un modulo scaricabile dal sito di Iside www.isidegrosseto.it o ritirabile presso gli uffici di via Saffi, 17/c, da riconsegnare o inviare via mail a lcrescim@comune.grosseto.it e anbosco@comune.grosseto.it; indirizzo PEC: isidegrosseto@pec.it
In caso di accettazione del posto assegnato, oltre al modulo di accettazione, dovrà essere consegnata negli uffici di Via Saffi, 17/c anche la ricevuta del versamento di 30 euro per l'iscrizione intestato a Istituzione Iside Serv. Tesoreria Monte Paschi, C/C n. 79649190 e l'attestazione I.S.E.E. relativa ai redditi del 2013 (comunque entro e non oltre il 31 luglio 2014).
Le graduatorie sono consultabili sul sito internet di Iside www.isidegrosseto.it e sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.grosseto.it in home page.

Condividi su:

Seguici su Facebook