Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alberese: continuano gli interventi per l’ammodernamento della rete idrica

Proseguono i lavori di Acquedotto del Fiora per risolvere le criticità causate dalla vetustà delle tubazioni

Condividi su:

GROSSETO - Ad Alberese (Grosseto) continuano gli interventi programmati da Acquedotto del Fiora per l’ammodernamento della rete idrica e il miglioramento del servizio.

Il gestore sta proseguendo nel piano di lavori finalizzati a risolvere le criticità causate dalla vetustà delle tubazioni che servono la zona, pertanto martedì 1 luglio, dalle 8 alle 17, i tecnici effettueranno un intervento programmato nei pressi del deposito di Alberese, per il quale sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione di acqua alle utenze dell’abitato e delle zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare nella serata del giorno stesso: scusandosi per i temporanei disagi, Acquedotto del Fiora invita i cittadini ad avere pazienza per qualche altro giorno, poiché purtroppo per tali interventi non erano possibili alternative di esecuzione né rinvii a periodi successivi.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Condividi su:

Seguici su Facebook