Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto, modifiche temporanee ai percorsi dei bus in via Mameli e via Tripoli

Le variazioni dovute ai lavori nella zona della Stazione Fs e allo svolgimento del processo Concordia al Cinema Moderno

Condividi su:

GROSSETO - A Grosseto sono in vigore delle modifiche temporanee ai percorsi dei bus urbani ed extraurbani per i lavori in corso in via Mameli. La strada, fino al termine degli interventi, resterà chiusa al transito nel tratto tra via Merano e via Trieste, in direzione stazione Fs, con in vigore un senso unico in via Trieste nel tratto tra via Mameli e via Fucini in direzione stazione Fs e via Aurelia nord.

Tutte le linee provenienti da via Sonnino e dirette alla stazione Fs transiteranno per via Matteotti, piazza Rosselli, via Roma e stazione Fs. mentre nessuna variazione di percorso interesserà le corse urbane ed extraurbane in partenza dalla stazione FS per via Mameli-via Matteotti e per via Sonnino. Le linee 2 per Barbanella, 3 per l'ospedale, 9 per via Mozambico e 21 per Braccagni-Montepescali, una volta arrivate in via Roma non raggiungeranno piazza stazione Fs ma proseguiranno per via Aurelia nord, con fermata più vicina alla stazione in via Roma. Le corse della linea 18 per via Topazio, dalla stazione Fs percorreranno via Mameli, via Matteotti, piazza Rosselli, via Roma e via Aurelia Nord.

Sempre a Grosseto, fino a venerdì 4 luglio presso il cinema Moderno in via Tripoli si svolgerà il processo Costa Concordia. Pertanto, in caso di chiusura al transito di tale via, le linee extraurbane in direzione via Senese e in direzione zona nord della provincia, giunte in via Tripoli transiteranno da via Porciatti (che per l’occasione sarà a senso unico invertito, via Corridoni e piazza Volturno. La linea urbana 3 da via Fossombroni devierà in via Corridoni, piazza Volturno, via Oberdan, piazza Rosselli, mentre la linea 8 da Vvia Tripoli transiterà per via Porciatti, via Corridoni e piazza Volturno. In caso di chiusura al transito di via Tripoli, la fermata a richiesta sarà effettuata in via Corridoni.

Linea Manciano-Osa

Infine, fino a venerdì 15 agosto sarà attivo il collegamento per il mare tra Manciano e Osa, con partenza giornaliera da Manciano alle 7.05 per poderi di Montemerano, Montemerano, arrivo a Pomonte alle 7.29 e immediata partenza per bivio Ragnaie, bivio Cerreto, Piano, Marsiliana, Polverosa, bivio Parrina, bivio Albinia, Doganella e arrivo a Osa Mare. La corsa da Osa a Manciano effettuerà il percorso inverso, con partenza alle 13, arrivo a Pomonte alle 14.03 e a Manciano alle 14.25.

Tutti i dettagli sulle linee possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it).

Condividi su:

Seguici su Facebook