Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Alessio Donnini, dopo il bronzo nel Peso, ha conquistato l’oro nel Disco

L’Atletica Grosseto Banca della Maremma si è già fatta notare ai Campionati italiani Master a Modena

Condividi su:

MODENA-L’Atletica Grosseto Banca della Maremma si è già fatta notare ai Campionati italiani Master a Modena con un Donnini d’oro e di bronzo  in grandissima forma e determinatissimo fino in fondo e con un’eccellente Ottobrino di bronzo.
Nella prima giornata gli atleti Master della società grossetana hanno conquistato piazzamenti eccellenti e ben due medaglie di bronzo.
Alessio Donnini si è piazzato terzo nel lancio del Peso della categoria M40 e per Antonella Ottobrino è arrivato il terzo posto nella categoria F40 dei 5000 metri. Due medaglie di bronzo tutte grossetane.
Ma ecco che, nella mattinata di ieri, è arrivato il”risultatone” di Alessio Donnini, che dopo il bronzo nel Peso, ecco che ha conquistato  l’oro nel Disco, nella categoria M40, dopo una gara particolarissima e non facile. Alessio ha lanciato 45.50 dopo ben due nulli. In questo terzo lancio ha dato il meglio di sé e ha vinto. Un risultato che conferma l’altissimo livello dell’atleta grossetano. Nelle prime due giornate dei Campionati italiani Master di Modena hanno gareggiato molti altri atleti Master dell’Atletica Grosseto, con risultati più che soddisfacenti: 4° posto per Micaela Brusa nei 5000 metri F40, 6° Paolo Pellegrini  nei 5000 metri M60, 19° Aurelio De Maio nei 5000 metri M50, 11° Giovanni Infante nei 5000 metri M45. Tra le altre gare in programma, dove saranno impegnati gli atleti della Banca della Maremma: marcia, il salto in lungo e le staffette maschile e femminile.

Condividi su:

Seguici su Facebook