Deutsche Bank e l’Associazione Industriali Grosseto insieme a supporto del territorio

Siglata oggi un’intesa che consente alle aziende associate di beneficiare di prodotti innovativi a condizioni competitive

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Deustche Bank rafforza il suo supporto al territorio di Grosseto, promuovendo un’iniziativa a sostegno dell’imprenditoria locale. E’ stato, infatti, siglato oggi un accordo di partnership tra la Banca e l’Associazione Industriali Grosseto che permette alle aziende locali associate di beneficiare di un’offerta di prodotti e linee di credito a condizioni competitive.


Grazie a quest’intesa Deutsche Bank mette a disposizione delle imprese associate differenti soluzioni di finanziamento a medio e lungo periodo. Nello specifico si tratta di: db PMI Investimenti e db PMI Ipotecario per supportare le spese per investimenti produttivi, db PMI Plexi Plus per le esigenze di liquidità nell’attività ordinaria, db PMI Trade Flow per le esigenze di liquidità legate ai flussi export e db Seasonal per il fabbisogno ciclico di liquidità.

“Si sottoscrive oggi – afferma Mario Salvestroni, Presidente della Associazione Industriali Grosseto – un importante atto di convenzione con la Deutsche Bank che permetterà di mettere a disposizione delle aziende associate strumenti finanziari idonei a sostenere reali progetti di sviluppo. In particolare l’Associazione Industriali e la Banca hanno individuato una serie di prodotti molto specifici e a condizioni particolarmente favorevoli per supportare le aziende per i propri investimenti strategici e per migliorare la propria struttura finanziaria a medio e breve termine per il capitale circolante e in ordine ai flussi derivanti dalla attività di esportazione”.

“Desidero ringraziare l’Associazione Industriali Grosseto - ha commentato Silvio Ruggiu, responsabile della rete sportelli di Deutsche Bank in Italia – per questa importante partnership che ci permette di sostenere il tessuto imprenditoriale locale, confermando la nostra vicinanza alla provincia grossetana. Le aziende locali potranno contare sul nostro servizio di consulenza, offerto da un team di professionisti che, alla consolidata esperienza sul mercato e all’ampia gamma di prodotti, coniugano la conoscenza del territorio e delle sue specifiche esigenze”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK