Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica, divertimento ed enogastronomia: tutto pronto per "Alberese Beer rock fest II"

Una manifestazione musicale in grado di esaltare i sapori della Maremma e coinvolgere numerose aziende del territorio

Condividi su:

GROSSETO - Venerdì 29 e sabato 30 agosto 2014, presso il campo sportivo "Oliviero Francioli" di Alberese, si svolgerà l'evento "Alberese Beer rock fest II"; una maifestazione caratterizzata da musica dal vivo, birra artigianale e cucina a base di carne e piatti tipici della tradizione maremmana.

In concomitanza a tale evento si svolgerà la prima edizione della manifestazione "Spezie e oli di Maremma": in tale contesto saranno presenti varie aziende agricole del territorio maremmano specializzate nella trasformazione di piante aromatiche e officinali, in grado di dare vita a prodotti cosmetici, alimentari e per la cura della persona di qualità assoluta. Il tutto rimanendo 100% naturali, tracciabili e, nella maggior parte dei casi, provenienti da agricoltura Biologica.
L'intera manifestazione è caratterizzata da eccellenze della Maremma, dai prodotti enogstronomici del ristrorante, alle aziende produttrici di birra, alle aziende espositrici fino agli artisti che si esibiranno sul palco.
Tra i prodotti esposti nella mostra mercato saranno presenti creme, saponi, shampoo, tisane, liquori aromatizzati, miele, oli essenziali e molto altro.
Le band che si esibiranno Venerdì 29 Agostro saranno Dirty Spurs, giovane band grossetana interprete del genere "Soutern metal", e MrZero on the Rocks, trio grossetano interprete dei grandi successi Rock blues come Jimi Hendrix e Stevie Ray Vaughan.
Sabato 30 si esibiranno i grossetani DeLorean Quartet, che proporanno  grandi successi Rock e la cover band di Zucchero "Sugar Power".
Ingresso è gratuito, apertura stand gastronomico e mostra mercato dalle ore 19e30, musica live dalle ore 21 e30.


Per maggiori dettagli consultare il relativo evento facebook al seguente indirizzo, dove è possibile trovare anche l'elenco completo degli espositori.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook