Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Enogastronomia in Maremma: al via la Sagra della Pallavolo Follonica

Da mercoledì 20 agosto cene a base di salciccia e rostinciana a Scarlino Scalo

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

SCARLINO Dal 20 al 25 agosto si rinnova l'appuntamento con il buon cibo, lo sport e la solidarietà: la Pallavolo Follonica, società che conta centinaia di atleti, si mette ai fornelli per la tradizionale sagra della rostinciana e della salciccia, momento per raccogliere fondi e iscrizioni con uno sguardo rivolto al volontariato. Sempre più forte è infatti il legame che unisce la società sportiva all'Avis del Golfo, sodalizio utile a promuovere lo spirito della donazione anche nei giovanissimi. La manifestazione culinaria è organizzata alle strutture sportive di Scalino Scalo: il menu sarà come sempre ispirato alla Maremma con piatti tipici della zona. Il presidente Fausto Negrini e gli altri dirigenti saranno a disposizione degli interessati per dare informazioni e iscrivere le nuove leve dello sport follonichese: la sera del 25 agosto dopo la cena di chiusura della manifestazione saranno presentate le squadre iscritte ai vari campionati. Acquisti importanti per la Pallavolo Follonica, ma ancora è troppo presto per svelare i nomi dei nuovi arrivi.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK