Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cena in barca a lume di candela: un nuovo servizio alla Marina di Scarlino

Zero Distanze e Scarlino Charter accolgono le richieste dei più romantici

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

SCARLINO - Una novità assoluta per il territorio. La cena in barca a lume di candela è l'ultima grande sorpresa offerta alla Marina di Scarlino. Un nuovo servizio messo a disposizione da due attività tra cui nell'ultimo periodo è nata una importante collaborazione che vuole garantire un'offerta variegata agli utenti del porto, ai residenti e ai turisti. Si tratta del ristorante-pizzeria Zero Distanze e della Scarlino Charter, entrambe con sede al Puntone. Come prenotare una cena in barca e ottenere la possibilità di trascorrere una serata speciale? In pratica basta contattare le due attività della Marina, concordare il menu con lo chef del ristorante e scegliere una sera in cui fare questa piacevole esperienza. L'esperimento è appena nato e già ci sono le prime prenotazioni. “Si parla spesso di sinergia tra privati – dicono gli imprenditori – ma poi è molto difficile applicarla. Noi ce la stiamo mettendo tutta e i primi risultati già si vedono: la Scarlino Charter offre vari servizi tra i quali anche le uscite giornaliere. Zero Distanze mette a disposizione le sue specialità culinarie. Il risultato è quello di garantire un'offerta completamente nuova che può diventare un'attrazione per chi viene in vacanza o semplicemente a fare una passeggiata alla Marina di Scarlino”. Chi vuole provare l'esperienza della cena in barca a lume di candela può contattare Zero Distanze al numero di telefono 334.2339219 oppure all'indirizzo mail info@pizzeriazerodistanze.it.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK