Grosseto: Arci Servizio Civile seleziona volontari per 3 progetti

Tre progetti di Legambiente, Aggbph e Khorakhané per 24 volontari

| Categoria: Cronaca
STAMPA

GROSSETO - L'Associazione Arci servizio civile di Grosseto seleziona 24 volontari da inserire in tre progetti di Servizio civile nazionale.

I progetti sono "Territorio e sostenibilità ambientale", soggetto attuatore il Circolo Festambiente di Grosseto, 12 volontari; "Diversamente abili", soggetto attuatore Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap, 8 volontari; "Khorakhanè, culture a confronto" soggetto attuatore Circolo Arci Khorakane, 4 volontari.
Precisato che gli aspiranti volontari possono presentare una sola domanda al percorso di selezione, pena l'esclusione, si precisa che il testo dei progetti e la modulistica per presentare le domande sono reperibili: presso Legambiente Festambiente (progetto Territorio e sostenibilità ambientale), a Rispescia in Località Enaoli e può essere scaricato all'indirizzo web http://www.festambiente.it.
Presso la sede della Fondazione Il Sole progetto Diversamente Abili) in va Uranio 40/B a Grosseto e può essere scaricato all'indirizzo web http://www.fondazioneilsole.it. Presso il Circolo Arci Khorakhane' (progetto Khorakhanè, culture a confronto) in via UgoBassi n° 64/72 e può essere scaricato dall'indirizzo web http://www.arcigrosseto.com.
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate presso i sopra indicati indirizzi entro  e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015.
Le date delle selezioni saranno comunicate ai partecipanti tramite avviso che sarà implementato nelle pagine web sopra indicate a partire dalla data del 17/04/2015

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK