Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Incendio in città, brucia un intero appartamento

L'incendio è avvenuto oggi pomeriggio in una palazzina di via Calabria

Condividi su:
GROSSETO - Incendio in un appartamento avvenuto intorno alle 16,20 in Grosseto. La prima partenza dei vigili del fuoco è stata effettuata con due autopompe,un'autoscala ed il furgone NBCR per l'approvvigionamento delle bombole per gli autoprotettori ad aria.
L'appartamento si trova al terzo piano in via Calabria.
L' incendio, sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti, ha totalmente distrutto due stanze dello stabile ovvero l'ingresso e la cucina, danneggiando comunque per il fumo ed il calore prodotti dall'incendio, gli altri locali.
I pompieri, all' arrivo sul posto, hanno indossato gli autoprotettori ed hanno  iniziato , contestualmente allo spegnimento delle fiamme, anche alla ricerca di eventuali persone all'interno dell'abitazione che invece era vuota.
Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa un'ora ed hanno permesso che l'incendio, di notevoli dimensioni, non si propagasse agli appartamenti adiacenti e sottostanti.
Concluse le operazioni di spegnimento e smassamento relative all'incendio, dopo accurate verifiche, l'appartamento è stato dichiarato inagibile a differenza delle abitazioni adiacenti e sottostanti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook