Incidente a Stiacciole: causa il tamponamento e si dà alla fuga

Ancora sconosciuta l'identità dell'uomo

| Categoria: Cronaca
STAMPA

GROSSETO - Questa mattina, intorno alle ore 10 , si è verificato un incidente stradale in località Stiacciole: un sinistro avvenuto all’incrocio tra la strada provinciale 259 Scansanese e la provinciale 40 Conce, nel quale sono rimasti coinvolti tre autovetture ed un pedone. Nell’incidente sono rimasti feriti D.M.D., quarantaseienne, alla guida della propria autovettura, A.S., quarantatreenne, alla guida della propria autovettura, ed il pedone D.C.A. Di 71 anni, mentre il conducente dell’auto che ha causato l’incidente, proveniente da Grosseto, si è subito allontanato dal luogo dell'incidente a bordo del proprio veicolo, in direzione di Campagnatico.

Il personale della Polizia municipale di Grosseto ha immediatamente avviato le ricerche insieme agli agenti della Polizia municipale di Campagnatico ed al personale della locale stazione dei Carabinieri, che da lì a poco ha ritrovato l’autovettura del fuggitivo lasciata abbandonata nei pressi del paese. Sono tutt’ora in corso le conseguenti indagini per definire l'identità del fuggitivo, gli aspetti e le dinamiche dell’incidente.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK