Fa un incidente, ne esce vivo ma viene travolto da un'auto

Muore a 37 anni Fabio Bartoli, l'incidente è' avvenuto sulla castiglionese

| di r.b.p
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

GROSSETO - Risveglio amaro, questa mattina di lunedì di Pasqua per i maremmani.

Un incidente mortale e' avvenuto intorno alle 3 di stamani sulla strada castiglionese.
La vittima, Fabio Bartoli di 37 anni originario di Piombino ma residente a Grosseto, sarebbe uscito fuori strada mentre stava viaggiando in direzione Grosseto, dopo una serata trascorsa con gli amici a Castiglione della Pescaia.
L'uomo, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Grosseto, sarebbe uscito fuori strada ribaltandosi.
Per lui, però, l'impatto non sarebbe stato fatale, in quanto si sarebbe liberato dalle lamiere e andato in strada a chiedere aiuto, ma o a causa delle ferite riportate, o travolto da un'auto di passaggio, e' stato trovato riverso sulla strada.
A dare l'allarme sono stati dei giovani che, passando con l'auto e vedendo il corpo di un uomo a terra, hanno chiamato i carabinieri e il 118.
L'ambulanza e' arrivata sul posto ma per Fabio non c'è stato niente da fare, inutili i tentativi di rianimarlo.
Il corpo di Fabio adesso si trova a Castiglione della Pescaia in attesa dell'autopsia.
La notizia, alle prime luci del mattino, ha raggiunto i tanti che lo conoscevano: " amico mio- scrive Guglielmo sulla sua pagina di facebook - con tutto il cuore avrei letto mille altre notizie, questa proprio non la mando giù, la tua bontà e la tua voglia di vivere meritavano ben altro. Ciao Fabio."

r.b.p

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK