Incidente sulla senese, fila chilometrica di 2 ore

L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un furgone che è rimasto intraversato

| Categoria: Cronaca
STAMPA
PAGANICO - L’Anas comunica che sulla strada statale 223 “di Paganico” è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 47.2, nel territorio comunale di Monticiano, in provincia di Siena.
L’incidente, in cui si segnala la presenza di un ferito, ha coinvolto un’autovettura e un furgone che è rimasto intraversato, causando la chiusura temporanea del tratto stradale per circa un’ora e venti minuti. Al momento permangono rallentamenti.
Sulla carreggiata in direzione Firenze del raccordo Siena-Firenze, invece, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia all’altezza del km 36.1, nel tratto compreso tra San Donato e Tavernelle, in provincia di Firenze, a causa di una vettura uscita di strada e finita in una scarpata. Si segnala la presenza di un ferito. Al momento si transita sulla corsia di sorpasso.
Le squadre dell’Anas sono intervenute, in entrambi i casi, per ripristinare al più presto la normale circolazione, in piena sicurezza per gli utenti
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK