Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operatori turistici Svizzeri in visita in Costa d’Argento

Una delegazione svizzera, invitata dal Consorzio MaremMare, alla scoperta della Maremma da venerdì 23 a martedì 27 agosto

Redazione
Condividi su:

Grosseto:  Cinque giorni di visite nel territorio maremmano, organizzate da MaremMare,  di una delegazione svizzera formata da tour operator, importatori di vino e giornalisti nelle migliori realtà della Costa d’Argento.

Ospite d’eccezione sarà il principale Tour Operator elvetico che visiterà le strutture ricettive e di servizi soci di MaremMare, per attivare una proficua collaborazione già per la stagione in corso e per avviare la trattativa di vendita di settimane e pacchetti per la stagione 2014.


Il programma di visita prevede Talamone, l’Isola del Giglio, Monte Argentario, Capalbio, Magliano in Toscana, Orbetello e Pitigliano.

Accompagnerà la delegazione, la direttrice dell’ENIT di Zurigo.

Il mercato svizzero, che già ci ha scelto dome destinazione turistica da tempo, ha comunque registrato durante questa stagione, un considerevole aumento di presenze. Sono state molte le prenotazioni per la bassa stagione di clientela svizzera.

Questa visita, nasce dall’esperienza promozionale estera del Feel The Breeze of Tuscany che MaremMare ha organizzato a Zurigo lo scorso 29 Novembre.

Grande fu in quell’occasione l’attenzione e l’interesse verso l’Argentario che il nostro invito è stato subito raccolto con felicità e calore.

L’ArgentoinTour - Feel The Breeze of Tuscany, Roadshow di MaremMare, toccherà cinque città europee anche questo autunno. Prima tappa Stoccolma il prossimo 18 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook