Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GROSSETO SHOPPING 2013

Redazione
Condividi su:

Grosseto: Riparte dopo la pausa estiva l’immancabile appuntamento con Grosseto Shopping, quello che è oramai conosciuto da tutta la popolazione come “il mercato della seconda domenica del mese”.

Domenica prossima, dalle 8.00 alle 13.00, gli oltre 80 banchi che animeranno Piazza Esperanto e Piazza De Maria, offriranno come sempre ai visitatori un’ ampia scelta di beni delle più svariate merceologie: dall’abbigliamento sportivo a quello casual, calzature per ogni età ed occasione, articoli casalinghi ed oggettistica per l’arredamento; ma anche borse, tessuti, giocattoli, porchetta, salumi e tanto altro ancora.
Grosseto Shopping è una manifestazione del Comune di Grosseto, organizzata dall’ ANVA-Confesercenti, il sindacato degli operatori del commercio su aree pubbliche, e si svolge ormai da oltre 10 anni: è lo stesso tributo di pubblico e clientela che ne ha decretato il successo ed ha permesso questa longevità.
Anche quest’anno, in ciascuna delle date programmate nei mesi scorsi, già dalle prime ore della mattina, la fiera è stata invasa da migliaia di persone in cerca di qualche occasione di acquisto o anche solo di due passi in relax, tra bancarelle di tutti i tipi.
Per la clientela dunque un’occasione di fare, appunto, “shopping”; per gli operatori una importante opportunità di lavoro.
Oltre a Domenica 8 Settembre, le prossime date previste per l’anno in corso sono: 13 ottobre e 10 novembre. Appuntamenti dunque da segnare sul calendario, per non perdersi neanche un giorno di quella che è una delle principali manifestazioni di promozione della vitalità e del commercio cittadino.
Ricordiamo che per l’occasione l’intera area di occupata dal mercato sarà interessata da Divieto di sosta con rimozione dalle 6.30 alle 15.00.


LA SEGRETERIA ANVA

Condividi su:

Seguici su Facebook