Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buzzetti: necessario fare il punto sulla programmazione politica

Redazione
Condividi su:

Grosseto: A pochi giorni dalla ripresa delle attività del Consiglio Comunale credo che sia arrivato il momento di fare il punto -- afferma Davide Buzzetti, consigliere Comunale Gruppo APSD -- i tempi difficili che viviamo non lasciano (o perlomeno non dovrebbero lasciare) spazio per personalismi o posizioni ideologiche, anche se la parola è fin troppo inflazionata oggi è il momento di mostrare responsabilità, credo sia per tutti il momento di mettere da parte le divisioni e porre il bene dell'amministrazione davanti a tutto.

Il mandato che gli elettori hanno affidato ai Consiglieri Comunali -- continua Buzzetti -- è per prima cosa quello di fare di tutto per governare bene la città, non quello di continuare in forme diverse la campagna elettorale del 2011 per averne dei vantaggi elettorali alla prossima tornata di votazioni.

La drammaticità della situazione del paese non ha bisogno di essere sottolineata ed oggi più che critiche ideologiche servono proposte per far quadrare i conti, per fare di più con meno risorse. Sono convinto e sono sicuro lo sono anche i miei elettori che la mia presenza in Consiglio Comunale ha senso se riesce a produrre un cambiamento nella direzione di un più forte progetto di città e in questa direzione mi sto spendendo.

Nei giorni scorsi ho trasmesso al Sindaco e alle forze della maggioranza un breve documento che sottolinea alcuni interventi verso i quali è mia intenzione dedicarmi nel prossimo periodo, lo rendo volentieri pubblico come occasione di confronto con tutta la città.


Davide Buzzetti
Consigliere Comunale Gruppo APSD
(Alleanza Progressista Socialisti e Democratici)

Condividi su:

Seguici su Facebook