Nasce il comitato elettorale per Riccardo Ciaffarafà

Candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Santa Fiora

| Categoria: Politica
STAMPA
SANTA FIORA - "Nei giorni scorsi si è svolta a Santa Fiora una riunione molto partecipata, che ha portato alla nascita di un comitato elettorale per sostenere la candidatura di Riccardo Ciaffarafà a Sindaco nelle elezioni amministrative della prossima primavera.
Il Comitato, che è aperto al contributo di chiunque, è coordinato da Marco Patania ed è composto da Lucrezia Serravalle, Sacha Naldi, Diego Bui e Giacomo Albertini.
Il sostegno a questa candidatura nasce da un’esigenza diffusa, relativa alla necessità di cambiare totalmente un modo di amministrare inefficace che, soprattutto in questi ultimi venti anni, ha raggiunto livelli inimmaginabili in questo Comune. Quindi, il Comitato, e in verità un gran numero di cittadini, ritiene di affidare questo compito a una persona competente, a un giovane santafiorese dinamico e in grado di rilanciare in modo concreto questo territorio, ma soprattutto che sarà in grado di ristabilire pari opportunità per tutti e la legalità politica e amministrativa. 
Il Comitato elettorale va di là dalle appartenenze politiche personali e delle convinzioni generali, puntando di contro su un gruppo di persone, che intorno al candidato Sindaco, pensino al bene di questo Comune e di questo territorio. Pertanto, siamo aperti a tutti quelli che condividano quest’obiettivo e che siano disponibili a impegnarsi direttamente, con spirito costruttivo, per eliminare la sudditanza nella quale questi Amministratori hanno fatto precipitare il Comune rispetto alle politiche territoriali sull’Amiata.
C’è un grande desiderio di cambiamento e noi, con Riccardo Ciaffarafà, ci candidiamo a rappresentare un punto di riferimento sicuro e serio di rinnovamento, di costruzione di un futuro che dia certezze a tutti i cittadini, a quei giovani che da anni sono incoraggiati ad abbandonare il nostro territorio".
 
Marco Patania
Comitato elettorale per Riccardo Ciaffarafà

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK