ARCIDOSSO - Dopo un primo incontro con i cittadini, tenutosi sabato scorso nella sala consiliare del Comune ad Arcidosso, gli attivisti del M5S di Arcidosso sono pronti per dare inizio al cammino per le elezioni amministrative che si terranno a primavera.
Gli attivisti che hanno deciso di impegnarsi per il proprio comune e di presentare la lista del M5S alle elezioni invitano tutti i cittadini a partecipare all'incontro pubblico che si terrà giovedì 30 gennaio, alle 20.30, presso la sala delle ex-scuole di San Lorenzo in via della Montagna 42.
Sarà l'occasione per cominciare ad organizzare operativamente l'apertura delle auto-candidature della cittadinanza e gli aspetti della votazione per scegliere democraticamente il candidato sindaco e i nomi degli altri partecipanti alla lista.
Durante l'incontro si darà inizio alla raccolta delle idee e dei progetti per il territorio che verranno discussi negli incontri successivi. Fra i punti dell'ordine del giorno ci sarà l'elezione di un portavoce che per il momento sarà l'unico legittimato a rilasciare comunicati ufficiali e concordati dal gruppo degli attivisti del M5S di Arcidosso.