Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Massa guarda avanti" presenta i suoi 12 candidati al Consiglio Comunale

La presentazione avverrà sabato 3 maggio

Condividi su:
MASSA MARITTIMA - La coalizione “Massa guarda avanti”, composta da Partito democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e Partito socialista, presenterà, sabato 3 maggio, i 12 candidati al Consiglio comunale a sostegno di Marcello Giuntini. La presentazione sarà la prima uscita pubblica della squadra presentata al Comune lo scorso 26 aprile e sarà, per il candidato sindaco e la sua squadra, l'occasione per fare il punto sulla campagna elettorale.
“I candidati – dichiara Marcello Giuntini – rappresentano un vero ricambio generazionale e rappresentano quanto di meglio possa offrire il centrosinistra massetano. In questa lista – continua – viene rappresentata la società massetana nel suo complesso, con un occhio di riguardo nei confronti delle frazioni e della società civile del Comune”.
Nella lista, ci sono anche due candidati esponenti di Sel, cioé Davide Pedrini e Michele Fidanzi.
La lista ha un'età media di 41 anni, il più giovane è Danilo Simoni, con i suoi 26 anni. Tra i candidati, ci sono cinque donne (Irene Carli, Stefania Cionini, Tiziana Goffo, Sonia Lenzi e Anna Magrini) e un rappresentante per ogni frazione con Alessio Guazzini, di Valpiana, Massimo Salvadori di Prata, Stefania Cionini di Tatti e Davide Pedrini di Niccioleta.
La presentazione avverrà presso l'hotel “Il Sole” il prossimo 3 maggio alle 17,30. Dopo la presentazione dei candidati, verrà offerto un aperitivo.
Condividi su:

Seguici su Facebook