Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Csen: gol a grappoli nella seconda giornata del Campionato di calcio a 7 over 40

Sul sintetico del comitatogrossetano la manifestazione entra nel vivo

Condividi su:

GROSSETO - Prosegue nel nuovissimo impianto della Cittadella dello studente il primo Campionato di calcio a 7 over 40 targato Csen. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d'Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto è giunto alla seconda giornata.

Pronostico rispettato con due nette vittorie delle due squadre che sembrano già le favorite per la vittoria finale. I Veterani hanno riscattato la sconfitta dell’esordio demolendo con un netto 8-1 il malcapitato Copabafriends che è andato in rete con Botta. Per i Veterani invece ci ha pensato il sempreverde Spampani, in gran spolvero, a realizzare un poker cui sono seguite le reti di Saleppico, Chiofalo, Chinellato e Morello.
Si conferma in gran forma anche questa settimana La Stecca che travolge un malcapitato Realmentescarsi, alla sua prima apparizione in campionato, con un nettissimo 8-2. La doppietta di Sacchini e le marcature di Marcelli, Cuneo, Cantalino, Bertoni e Battistini permettono ai ragazzi di Biagetti di vincere senza affanni la gara. Violi e Taperini segnano le due reti per i Realmentescarsi.
Non riesce invece a giocare nemmeno questa settimana lo Iannotta Impianti Elettrici, in quanto viene rinviata la gara con il Car Center.
La classifica vede quindi al comando La Stecca a punteggio pieno dopo 2 gare inseguiti da Copabarfriends e Veterani con 3 punti. Tra i marcatori comanda Spampani con 6 reti, seguito da Botta a quota 4.

Condividi su:

Seguici su Facebook