Memorial Marco Ghini: grande successo in via Romania

Il Barbagianni si impone nel torneo di calcio a 5

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

GROSSETO - Nona edizione del memorial Marco Ghini: otto le squadre partecipanti, divise all' inizio in due gironi da quattro. Le semifinali vedono il netto successo dell'Approdo sulla Tiemme, mentre è più combattuta la seconda semifinale nella quale il Barbagianni Cmb Ecologia solo dopo i supplementari prevale sul Real Marhini. In finale, poi, vittoria del Barbagianni, 5 - 3 sull'Approdo.

Alle premiazioni finali, presente la famiglia Ghini, che consegnava i trofei alle squadre: papà Alberto, mamma Graziana, il fratello Emiliano e il nipote Christian. Come sempre ammirevole l'impegno degli amici di Marco, con un particolare apprezzamento e ringraziamento per l'organizzazione a Biagio Mennillo e Raffaele Fugalli che, insieme al comitato Uisp, portano avanti questa manifestazione tutti gli anni per ricordare Marco attraverso lo sport che amava praticare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK