Calcio a 7 Csen: La Stecca allunga in vetta al campionato

Veterani Sportivi in crisi nera

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

GROSSETO - Siamo giunti alla terza giornata di ritorno per il campionato di calcio a 7 Over 40. Il torneo, organizzato dall'Asd Grifon d'Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto, ha visto un ulteriore allungo della imbattuta capolista La Stecca sulle dirette inseguitrici. Vittoria travolgente per la prima della classe che ha rullato per 9-3 il fanalino di coda Car Center. Una tripletta a testa per Sacchini e Bifini, poi la doppia realizzazione di Battistini, e la rete di Marcelli hanno regalato una vittoria senza grossi problemi a mister Biagetti.
Lo Iannotta Impianti Elettrici si posiziona al secondo posto in classifica dopo aver battuto in una gara palpitante e ricca di emozioni i Veterani Sportivi grazie alle reti di Gatti, Turchetti e Gini che vincevano meritatamente la partita contro i più quotati avversari, a segno con Penco e Morello che hanno fissato il punteggio sul 3-2. Veterani che hanno perso anche il recupero contro il Copabarfriends ancora di misura, questa volta per 4-3. Gli uomini di mister Armellini sono andati in rete con Biagiotti, Spampani e Barbero, ma il team di mister Battaglia ha risposto con Pizzinelli, in gran serata e decisivo con la sua tripletta inframezzata dalla rete di De Luca. L’assenza di Pizzinelli si è fatta poi sentire nell’altra gara che il Copabarfriends ha giocato contro i Biancorossi perdendo per 6-2 dopo che il primo tempo si era chiuso in parità. Di De Luca e Mastroianni le uniche reti del Copabarfriends che seppur rimaneggiati hanno impensierito il portiere avversario in diverse occasioni, ma hanno ceduto nel secondo tempo sotto i colpi di Bulleri, autore di una tripletta, e le reti di Grazioli, Rinaldi e Tarassi che hanno dato la vittoria ai Biancorossi.
In classifica sempre più imprendibile La Stecca sale a 26 punti inseguita da Iannotta a 18, Atletico Grosseto a 17, Copabarfriends a 16, Biancorossi a 15. Più staccati i Veterani a 11 mentre Realmentescarsi a 3 e Car Center a 1 chiudono la classifica. Tra i bomber Bifini prende il largo con 24 reti staccando Tammaro fermo a 19.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK