Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket Uisp: grande prestazione per il Basket Gorarella

Battuta la resistenza della Pallacanestro Costa d'Argento

Condividi su:

GROSSETO - ll Basket Gorarella sforna la partita perfetta e si aggiudica gara-3  contro la Pallacanestro Costa d’ Argento per 66 a 50 e vola nella finale del campionato amatoriale Uisp di basket. Partono subito forte i verdi di coach Nocciolini spinti da Ceccherini e dal decisivo Contri. Il primo quarto si chiude sul 24 a 12 con i ragazzi di Orbetello che accusano il colpo; da qui in avanti Gorarella amministra il vantaggio e gli avversari non riescono ad avvicinarsi. Decisivi quindi la difesa per i grossetani e gli alti ritmi imposti alla gara, oltre alla serata no al tiro dei gialloneri.

Esce quindi la squadra di Coach Porti che ha da recriminare solamente per come si è fatta sfuggire nel finale gara 2 ma che comunque chiude la stagione con un trofeo in bacheca, la Coppa, e un positivo terzo posto in campionato.
Il Basket Gorarella aspetta invece di conoscere l’altra finalista tra Basket 3000 e Il Puticlub, con la bella in programma lunedì 20 aprile alle 21,15.
Basket Gorarella: Palombo 9, Neri 5, Stefanelli 9, Petroncari 2, Nocciolini, Ceccherini 6, Contri 21, Petroncari 10, Morgia 4, Ducchi.
Pallacanestro Costa d’Argento: Trane 6, Soalri, D’Angelo 2, Matteucci 11, Porti, Pastorelli, Galloni 10, Canessa 6, Canuzzi 3, Angeli 12.

Condividi su:

Seguici su Facebook