Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Campionato d'inverno MTB: via alla prima prova

Federico Rispoli batte il fango di Cala Violina e vince

Condividi su:
SCARLINO – Via al Campionato provinciale d'inverno MTB, che ha visto la partecipazione di 53 iscritti e 50 atleti partiti ieri per la 1° prova nel territorio di Scarlino, in località Cala Violina, sotto una pioggia insistente lungo un tracciato completamente sterrato, fatto ad anello, di circa 6 km che dal porto della Marina di Scarlino in località Puntone porta a Cala Violina. E tutto da ripetere 5 volte per un totale di 28 chilometri.
Alla testa della corsa si sono portati subito i forti atleti Federico Rispoli e Piero Rinaldini portacolori della SS Grosseto con un allungo in un tratto in salita e terminando rispettivamente 1° e 2° mentre al 3° si è piazzato Andrea Mainardi del GS La Mania delle due ruote Asd. Al termine si sono svolte le premiazioni presiedute dal Presidente Provinciale UISP sezione ciclismo Giuseppe Malentacchi, con i premi che sono andati ai primi 3 atleti classificati di ogni categoria.
L'organizzazione ringrazia per la collaborazione il Comune di Scarlino, le Bandite di Scarlino e il Comitato locale della Croce Rossa Italiana di Follonica.
Condividi su:

Seguici su Facebook