ROSELLE - Successo pieno dell’Invicta Grosseto calcio giovani sul proprio terreno. I ragazzi di Grotti hanno comandato le operazioni con diligenza tattica, organizzazione di gioco e uno spirito di insieme di fronte ai quali il Vada è evaporato. Al doppio vantaggio è servito unire anche due traverse e un palo colpiti dai viola dove hanno esordito la punta Lucarelli, subito in gol, e Russo, due elementi validi che si sono immediatamente trovati a loro agio negli schemi della nuova squadra. Poi è stato Tuoni con un tocco sotto misura a dare il vantaggio ai padroni di casa, a cui è seguita la fase di controllo e poi il raddoppio di Lucarelli che ha depositato in rete un passaggio rasoterra di Pecchi. La ripresa ha visto il Vada arginare tante belle manovre dell’Invicta Grosseto, senza riuscire a segnare il terzo gol.
Invicta Grosseto calcio giovani – Vada: 2-0
INVICTA GROSSETO: Passaro, Scotti (10’ st Bargagli), Di Monaco (16’ st Sabatini), Facondini (12’ st Branca), Majuri, Guidi, Trapanese (24’ st Benocci), Russo, Lucarelli (29’ st Signorini), Tuoni, Pecchi (26’ st Machetti). A disposizione: Minucci. All. Grotti.
VADA: De Trane, Rosa, Daretti, Meini, Cerrai, Giacomelli, Casini (15’ st Ragoni), Paparatto, Costa, Mei, Settino (20’ st Filippi). All. Luongo.
ARBITRO: Alberini di Piombino.
RETI: 8’ Tuoni, 38’ Lucarelli.
NOTE: ammonito Di Monaco. Calci d’angolo 10-1 per l’Invicta Grosseto. Al 32’ st prima di battere un calcio di punizione Branca era punto dolorosamente da una vespa.

