Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Trofeo d'inverno MTB 2014 tocca Montioni

Successo di categorie per la S.P.S. Grosseto

Condividi su:
FOLLONICA – Al via la seconda prova, valevole per il campionato provinciale, del Trofeo d'inverno MTB, tenutasi nella cornice del parco interprovinciale di Montioni a cavallo tra le provincie di Grosseto e Livorno. Il tracciato, di ben 28 km con alcuni tratti “speciali”, ha visto alla partenza 48 concorrenti dall'abitato della frazione di Montioni, con soli due ritiri a metà percorso e il resto dei partecipanti ultimare la gara in condizioni ottimali.
L'evento sportivo è stato organizzato da A.S.D Free Bikers Pedale Follonichese, che ha visto i suoi atleti Diego Baccani, per la categoria A1, e Filippo Ramazzotti, per la categoria A2, piazzarsi tra i primi tre posti per gruppo di appartenenza.
Per la categoria giovani il primo posto è stato conquistato da Gianmario Perini del team Marathon Bike di Grosseto mentre per la categoria A1 si è piazzato Giuseppe Benedetti del Monte Argentario. Federico Rispoli, già vincitore di categoria nella precedente prova a Cala Violina, si aggiudica il primo posto nella categoria A2 per la Società Sportiva Grosseto, che conquista anche la A3 con Roberto Bertoni, la A5 con Vito de Nigris e la categoria donne con Oriana Goretti Riccardo Fabianelli dell'A.S.D Il Ritrovo che arriva primo nella categoria A4 mentre per la A6 primeggia Massimo Mazzi.
Prossimo appuntamento per il campionato invernale con la terza prova, che si terrà nel Comune di Scarlino con momenti di spettacolo, grazie al percorso che si snoda tra il Castello e le frazioni comunali.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook