Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Junior Grosseto Baseball: i risultati dei ragazzi grossetani

Grande vittoria sull'Entella dei Ragazzi 1

Condividi su:

GROSSETO - I Ragazzi 1 dello Junior battono con un secco 19 a 4 l’Antella BS in una partita senza storia dominata dall’inizio alla fine  dalla squadra del Manager  Luciano Varricchio coadiuvato da Moreno Rusci, mentre la giovane formazione del Manager Lino Luciani coadiuvato da Lorenzo Pivirotto viene sconfitta a Livorno, in un incontro giocato punto a punto, dalla compagine locale dei Blue Angels con il punteggio di 8 a 7.

Domenica 4 maggio – Bellissimo derby in casa Junior fra i Ragazzi 1 e Ragazzi 2 dove la maggiore esperienza dei Ragazzi del Manager Luciano Varricchio e Moreno Rusci sono riusciti a prevalere in maniera netta sui giovanissimi avversari del Manager Lino Luciani e Lorenzo Pivirotto con il punteggio di 16 a 2.
Le formazioni schierate nel doppio impegno settimanale:
Ragazzi 1:  Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino. 
Ragazzi 2: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro.

JUNIOR ALLIEVI: Doppio turno rinviato per impraticabilità di Campo

JUNIOR CADETTI: Doppio turno con scontri al vertice

Giovedì 01 Maggio - Anche per i Cadetti del Junior Grosseto siamo arrivati al doppio turno casalingo che prevedeva come primo incontro lo scontro al vertice con i Sailor Livorno dove la compagine del Manager Carlo Del Santo coadiuvato da Antonio Momi e Enrico Brandi, è  riuscita a liquidare la compagine labronica con il punteggio di 5 a 2.

Domenica 4 maggio – Secondo incontro al vertice per la compagine del Manager Carlo Del Santo coadiuvato da Antonio Momi e Enrico Brandi contro la terza in


classifica il Chianti Firenze . La partita per la compagine maremmana si mette subito in salita ed è costretta ad inseguire l’avversario fino al definitivo sorpasso verso la fine dell’incontro nonostante l’ultimo sussulto finale dei fiorentini giunto ormai a risultato acquisito (9 a 7 per lo Junior Grosseto. Nonostante le prestazioni incerte lo Junior Grosseto consolida il primato in classifica in attesa di vedere propri più convincenti in futuro.
La formazione: Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.

Condividi su:

Seguici su Facebook