Csen: al via le semifinali del torneo di calcio a 7 di Massa Marittima

Il ricavato della competizione andrà devoluto all'istituto Meyer di Firenze

| Categoria: Sport
STAMPA

MASSA MARITTIMA - Si è concluso anche il girone di ritorno del torneo di calcio a 7 in scena a Massa Marittima il cui ricavato sarà devoluto all’istituto Meyer di Firenze. Le semifinali vedranno scontrarsi i 3 Archi, che ha chiuso in testa il girone, contro il Sorso Lungo che dopo un’ottima andata ha perso tutte le gare del ritorno piazzandosi al quarto posto. A sorpresa invece il Neuro Utd chiude al secondo posto vincendo tutte e tre le gare del ritorno e dovrà vedersela con la Lucciola che ha occupato la terza piazza.

Come nel girone di andata anche quello di ritorno non ha deluso le aspettative e si è rivelato molto equilibrato con gare di buon livello e risultati sempre in bilico ed incerte. Per quanto riguarda le realizzazioni sono andati a segno diversi giocatori e Terrosi del Sorso Lungo, nonostante un solo gol siglato nel ritorno, è sempre in testa alla classifica dei marcatori con sette reti, raggiunto però da Paradisi del Neuro Utd che nel girone di ritorno ha colpito la porta avversaria sei volte. Le semifinali saranno sicuramente difficili e incerte in un torneo che sta riservando sorprese gara dopo gara e dove finora la correttezza e la sportività dei giocatori lo sta rendendo veramente piacevole ed interessante.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK