Grosseto: Da quaranta anni a questa parte il liberismo ha scorrazzato per il pianeta, producendo il massimo della disuguaglianza sociale proprio nel momento in cui la ricchezza prodotta poteva consentire una vita dignitosa a tutta la popolazione.
Oggi, difronte ad una profonda crisi economica, finanziaria, sociale e ambientale che mette in pericolo la nostra democrazia, le soluzioni che ci vengono imposte sono le stesse che la crisi l'hanno generata, portandola a un punto di difficile reversibilità.
I poteri dominanti ci ripetono ossessivamente che questo è l'unico mondo possibile, noi pensiamo che ci siano altri sistemi per organizzare su questo pianeta una società giusta.
Su questi temi ci sarà un pubblico confronto, Sabato 10/08/2013 alle ore 17,30 presso il parco Raniero Amarugi loc. Marroneto S.Fiora (GR), con la partecipazione di Roberto Errico del forum nazionale nuova “Finanza pubblica e sociale”.
Considerato l'importanza degli argomenti posti per il pubblico confronto, invitiamo sentitamente i cittadini a non far mancare la loro presenza.