A Scarlino la prima festa di presentazione della lista che sostiene la candidatura a Sindaco di Monica Faenzi

- Al: 10/04/2014, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

SCARLINO - Venerdì alle 18:30 presso il Dancing Bolero si terrà la prima Festa di presentazione della lista che sostiene la candidatura a Sindaco di Monica Faenzi.

"Questa lista si legge nel comunicato - è costituita da forze eterogenee (Forza Italia, Fratelli d’Italia, La Rinascita di Scarlino, Scarlino Insieme, Udc e l’associazione Caccia Pesca e Natura) che hanno liberamente scelto di svincolarsi da partiti e bandiere allo scopo di concentrarsi sui bisogni e sulle priorità del nostro territorio. Il gruppo anticiperà una sintesi dell’ambizioso progetto col quale conta di sostituirsi alle amministrazioni monocolore che, per ben 54 anni si sono succedute nel nostro Comune. Anticipiamo che gli approfondimenti, comunque, saranno trattati prossimamente e con nuovi pubblici incontri sul territorio argomento per argomento. Il nostro atto di Coraggio, riteniamo noi, sta nell’adoperarsi, nel lavorare per fornire una prospettiva nuova, una possibilità migliore e condivisa per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. E questa è la nostra parte dell’impegno. L’atto di Coraggio, d’altro canto, lo veniamo a richiedere anche a Voi Cittadini del Comune che ci proponiamo di amministrare. Il Coraggio di andare oltre alla frustrata, passiva, rassegnazione che questa sinistra ha confezionato per Voi. Il coraggio di sottrarsi ad un giogo che giorno dopo giorno appare più opprimente e cupo. Evolviamoci dunque! Questo è il momento e questo è il nostro invito. Tutti insieme coraggiosamente, diamo una possibilità al nostro territorio".

La presentazione terminerà con aperitivo e musica.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK