Hye-Youn Park alla Rocca di Talamone per Orbetello Piano Festival 2013

- Al: 13/08/2013, 00:00 | Categoria: Musica
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grosseto: Venerdì 16 agosto, alle ore 21.30, la Terrazza sul mare della Rocca Aldobrandesca di Talamone ospiterà il secondo appuntamento di Orbetello Piano festival 2013. Su questo suggestivo palcoscenico si esibirà Hye-Youn Park, artista proveniente da Seoul, con un programma musicale dedicato a Beethoven, Rachmaninov e Schumann.
L’ingresso è libero. In caso di pioggia il concerto si terrà all’Auditorium Comunale di Orbetello.

Hye-Youn Park ha studiato presso il Conservatorio Nazionale e Teatro di Stuttgart, in Germania, Conservatorio di Brema e presso l’Università “Otto-von-Guericke” a Magdeburgo. La pianista ha vinto numerosi premi in prestigiosi concorsi in Corea ed in Europa. Da sempre dedita allo scambio culturale tra il suo paese natale, l’Europa e il Sud America, Hye Youn Park si esibisce sulle scene musicali di tutto il mondo.

Dopo il tutto esaurito registrato in occasione dell’evento inaugurale, gli appuntamenti di Orbetello Piano Festival proseguiranno fino all’8 settembre.


Per informazioni: http://orbetellopianofestival.it/
Kaletra Contemporanea
+39 389 2428801
Ufficio stampa
E-mail info@orbetellopianofestival.it

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK