Quattordicesimo compleanno per l' Anap Grosseto

Sabato 21 marzo i pensionati di Confartigianato si ritrovano per la consueta festa annuale

| Categoria: Associazioni
STAMPA

GROSSETO - Quattordicesimo compleanno per gli ex artigiani. E’ uno dei momenti più importanti per l’Anap (Associazione nazionale anziani e pensionati), gruppo di Confartigianato Imprese Grosseto, che riunisce oltre 1600 ex imprenditori della provincia grossetana. E' la giornata in cui ritrovarsi, confrontarsi e festeggiare.

Ogni anno gli iscritti si riuniscono infatti non solo per soffiare le candeline, ma anche per discutere insieme problematiche relative alla terza età. Il tema del 2015 della Festa provinciale del pensionato giunta alla sua quattordicesima edizione è “Il rischio cardiovascolare”: gli ex artigiani avranno la possibilità di ascoltare la relazione del dottor Luigi Addonisio, cardiologo dell’ospedale Misericordia di Grosseto. L’appuntamento è sabato 21 marzo alle ore 10,30 nella sala conferenze dell’associazione, via Monterosa 26, Grosseto. Dopo i saluti ufficiali del presidente della Confartigianato Grosseto, Giovanni Lamioni, del segretario generale Mauro Ciani e del presidente Anap, Renato Amorosi, la parola passerà al dottor Addonisio che svilupperà il tema del convegno. Dopo l'incontro il gruppo si sposterà all’hotel Granduca dove è organizzato il tradizionale pranzo sociale per festeggiare insieme il compleanno dell’Anap.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK