Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Via libera al rifacimento del parcheggio davanti la scuola di via Meda

Area danneggiata dalle radici dei pini. Assessore Monaci: “Intervento necessario”. Costo 83mila euro. Lavori nei primi mesi del 2015

Condividi su:

GROSSETO - Via libera della Giunta comunale alle opere di manutenzione straordinaria dei parcheggi antistanti l'Istituto Superiore Statale di via Filippo Meda. Il progetto esecutivo punta sulla rimozione dei dossi creati sulla sede stradale dalle radici dei pini che stanno ormai creando vere e proprie situazioni di pericolo.
“Anche in questo caso – ha commentato l'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Monaci – dovevamo intervenire per limitare un fenomeno molto diffuso a Grosseto. Abbiamo messo in piedi un bel lavoro che troverà certamente il gradimento di tutti i cittadini”.
I lavori dovrebbero partire nei primi mesi del 2015 e l'investimento complessivo ammonta a 83mila euro che serviranno per rimuovere i danni, stendere un nuovo tappeto d'usura, sostituire cordonati stradali rotti o deteriorati e sostituire anche le bocche di lupo deteriorate, la cui importante funzione ci è a tutti nota in caso di forti piogge”, ha concluso Monaci.

Condividi su:

Seguici su Facebook