Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Follonica - "Golfospitale": richiesta di disponibilità alle strutture ricettive follonichesi

L’amministrazione comunale sensibilizza le strutture ricettive follonichesi ad effettuare un'offerta agevolata per dare modo ai ragazzi del progetto “Golfospitale” di poter svolgere il colloquio di lunedì 15 e martedì 16

Condividi su:

FOLLONICA - Il Comune di Follonica, con altri partner territoriali e privati, ha promosso un bando per 24 borse nell'ambito del programma Leonardo da Vinci PLM "Golfospitale" per un periodo di mobilità all'estero di 13 settimane.

A tal fine lunedì 15 e martedì 16 si svolgerà la preselezione proprio presso il comune di Follonica, preselezione che coinvolgerà circa 150 ragazzi provenienti da tutta l’Italia.

A tal fine l’amministrazione vuol sensibilizzare le strutture ricettive follonichesi, aperte anche in inverno, ad effettuare un'offerta agevolata per dare modo ai ragazzi di poter venire a Follonica a svolgere tale colloquio, che darà modo ai migliori di effettuare un'esperienza all’estero funzionale alla loro vita professionale.

Le strutture ricettive interessate possono contattare da subito la Proloco di Follonica, che potrà così informare i ragazzi che stanno già chiedendo informazioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook