Tiemme: Il viaggio sul bus diventa più smart

E' scaricabile gratuitamente la nuova APP Tiemme Mobile per accedere ai servizi di mobilità sul territorio direttamente dal proprio smartphone o tablet

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - E' nata Tiemme Mobile, la nuova App gratuita pensata dall'azienda di Tpl per rivolgersi all'utenza che interagisce con smartphone o tablet. Nell'era della tecnologia sempre più accessibile, la nuova applicazione (scaricabile gratuitamente su Play Store di Google per i telefoni Android e presto disponibile anche su Apple Store) rappresenta uno strumento comodo per rivolgersi a tutta l'utenza di Tiemme e stabilire una forma di dialogo più semplice e diretta.

Con Tiemme Mobile, infatti, l'utente può rapidamente accedere a tutti i servizi di mobilità curati dall'azienda sul territorio di riferimento, così da pianificare il proprio viaggio in base alla partenza, alla destinazione e agli orari delle linee urbane o extraurbane. E' possibile, inoltre, conoscere le fermate più vicine a dove la persona si trova in base alla posizione stabilita dal proprio Gps attivo sul dispositivo.
La App consente inoltre l'accesso diretto al sito web di Tiemme dove possono essere consultati tutti i servizi dell'azienda e lette le news riguardo alle modifiche temporanee ai servizi (variazioni di percorso e orari, scioperi, ecc.). Altro aspetto molto utile è la possibilità di acquistare in modalità online il titolo di viaggio e l'abbonamento, tramite l'accesso al sistema Ticco che permette di effettuare la transazione con la propria carta di credito. A seconda delle impostazioni del dispositivo, la nuova App è disponibile anche in lingua inglese.
"Questi strumenti sono ormai indispensabili per mettere l'utenza nelle condizioni di accedere il più rapidamente possibile ai servizi di mobilità che offriamo sul territorio di nostra competenza – spiega Massimo Roncucci, Presidente di Tiemme Spa -. Con la nuova App puntiamo ad essere sempre più smart ed in sintonia con le nuove esigenze dei viaggiatori moderni. Ma oltre ai servizi presto ci saranno importanti novità anche riguardo ai nostri mezzi, con un importante rinnovo della flotta urbana, che vedrà nelle prossime settimane l'entrata in circolazione di 84 nuovi autobus di ultima generazione per migliorare la qualità dei nostri servizi".

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK