Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dorsale Fiora, in via di completo ripristino la normale erogazione idrica

Dopo il complesso intervento di manutenzione programmata presso il nodo idraulico "Banditella" nel comune di Castell'Azzara i serbatoi stanno tornando ai consueti livelli

Condividi su:

CASTELL'AZZARA - In via di completo ripristino la normale erogazione idrica alle utenze della provincia di Grosseto interessate ieri (24 febbraio) da una temporanea sospensione del flusso idrico per consentire un complesso intervento di manutenzione programmata presso il nodo idraulico "Banditella" nel comune di Castell'Azzara.

Alle 10 di oggi (24 febbraio) è attivo un rifornimento mediante autobotte a servizio della località Poggi del Sasso nel comune di Cinigiano, con il mezzo in stazionamento in piazza Marsala. Segnalate mancanze di acqua nella parte alta di Manciano capoluogo e a Monterotondo Marittimo ma i serbatoi si stanno riempiendo per cui la situazione si normalizzerà a breve. In tutti gli altri comuni non si registrano mancanze di acqua e si prevede che nel corso della mattina i serbatoi e le pressioni idriche in rete tornino ai consueti livelli.

I tecnici di Acquedotto del Fiora continuano a tenere costantemente monitorata la situazione; si invitano comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Condividi su:

Seguici su Facebook