Orbetello, Torre dell'Orologio: pubblicato il bando per l'affidamento dei lavori

Il sindaco Monica Paffetti: "Finalmente si avvia a conclusione una travagliata vicenda"

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - È online il bando per l'assegnazione dei lavori che riconsegneranno la Torre dell'Orologio ai cittadini e alla città di Orbetello: su Start, la piattaforma informatica regionale, saranno selezionate dalle 10 alle 15 ditte specializzate che avranno, da oggi, 15 giorni di tempo per presentare l'offerta economica.

"Si avvia finalmente a conclusione una vicenda lunga e travagliata – commenta il sindaco Monica Paffetti -: dopo 6 lunghi anni, siamo riusciti a risolvere una situazione giuridica particolarmente ingarbugliata. La pubblicazione del bando è l'ultimo passo affinché piazza Eroe dei due mondi possa tornare a sfoggiare una dei nostri monumenti più belli e amati".

 

La base d'asta per i lavori è di 135mial euro. La ditta, scelta tra quelle con più esperienza nel campo della ristrutturazione di edifici storici e di pregio, avrà 90 giorni di tempo per concludere l'intervento.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK