Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Sulla felicità”: lo spettacolo teatrale arriva agli Industri

Domani, alle 21, al teatro di via Mazzini

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - La stagione teatrale comunale manda in scena “Sulla felicità”.
Lo spettcolo, prodotto dall'associazione Sosta Palmizi, è in programma domani (venerdì 13 marzo), alle 21, al teatro degli Industri.
Coreografia e direzione artistica sono di Giorgio Rossi, autori e interpreti Mariella Celia, Eleonora Chicchini, Olimpia Fortuni, Gennaro lauro, Silvia Mai, Francesco Manenti, Daria Menichetti, Fabio Pagano, Sveva Scognamiglio, Valerio Sirna, Cinzia Sità, Cecilia Ventriglia.

- Lo spettacolo di Sosta Palmizi scaturisce da un periodo di studio sul tema della felicità. L’essere umano è da sempre alla ricerca dell’equilibrio, colto continuamente dal desiderio di esserci e di partecipare a un ordine più ampio. Questa aspirazione, ma anche la contraddittorietà e la volubilità, lo distinguono dal regno animale e lo spingono a confrontarsi costantemente con i propri limiti. Dal lavoro di gruppo della compagnia attorno a queste riflessioni è emersa l’esigenza di condividere e accettare questi limiti con ironia ma anche il desiderio di danzare, creando la possibilità di dare a se stessi e agli altri qualcosa che, se non è, si avvicini più possibile a ciò che ciascuno intende per felicità.
La stagione teatrale 2014-2015 è curata dal Comune di Grosseto insieme a Fondazione Toscana spettacolo.


Biglietti: disponibili il giorno dello spettacolo al botteghino del teatro dalle 16 alle 20.
Informazioni: email promozione.cultura@comune.grosseto.it Tel. 334.1030779 - 0564488794 – 0564488060.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK