Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Follonica con “Stilelibero” il cd per il progetto musicale del duo Baudo-Batistini

Appuntamento per domenica 19 aprile alle ore 17

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

FOLLONICA - La Pinacoteca civica “Amedeo Modigliani” di Follonica sarà, per il pomeriggio di domenica 19 aprile, il palcoscenico per la presentazione del nuovo cd musicale del duo “Stilelibero”.
Il nuovo progetto discografico del duo musicale, formato dal musicista Paolo Batistini e la poliedrica artista Lorenza Baudo, si compone di nove tracce musicali, registrate dal vivo, dove i due artisti danno vita ad un dialogo ora divertente ora surreale mescolando generi estremamente diversi tra loro passando dal pop al jazz, dalla classica alla canzone d'autore, in un intreccio tra voce e musica teso sempre alla scoperta e al divertimento.
Il compact disc sarà presentato dalle ore 17 in poi nella sala principale della pinacoteca civica follonichese dalla fotografa Cinzia Canneri, che introdurrà i due artisti follonichesi e la loro esibizione dal vivo di alcuni brani selezionati dall'album.
Interverranno alla presentazione anche la fotografa Monica Mainardi, curatrice del promo e della copertina per il cd, insieme ad Alex Marton, produttore discografico della First Line productions, dove è stato pubblicato il cd.
Nel pomeriggio saranno anche trasmesse una serie di proiezioni fotografiche sul progetto “Stilelibero” a cura di Monica Mainardi, Dani Mesk e Tascini Roberta a cornice dell'evento musicale, che segna una nuova ribalta per il duo, già conosciuto nel territorio grazie ad alcune esibizioni passate.
A seguire per chiudere l'evento, a ingresso libero, un piccolo buffet per il pubblico intervenuto.
Estro, divertimento e libera interpretazione di canzoni e musica con Stilelibero, domenica 19 aprile alle ore 17 nella Pinacoteca civica “Modigliani” di Follonica.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK