Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Follonica: sulle note in Stilelibero a Casa Azul

Appuntamento per domenica 10 maggio ore 21,30

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

FOLLONICA - Nuova live session a Follonica per Stilelibero, che dopo la presentazione del suo primo compact disc avvenuta il 19 aprile scorso torna ad esibirsi nella città del golfo, domenica 10 maggio a partire dalle 21.30 al caffè Casa Azul, nel complesso “ex Florida” in via Fratti.
Il duo musicale, formato dalla cantattrice Lorenza Baudo e il musicista Paolo Batistini, intratterrà il pubblico di Casa Azul all'interno di una cena - spettacolo con il suo repertorio, dove canzoni e teatro vengono intrecciati in modo imprevedibile e divertente grazie alla poliedricità dei due artisti: una libera interpretazione di grandi successi provenienti dal pop come le colonne sonore, il fado portoghese o il teatro canzone in un continuo gioco e interplay tra voce e chitarra, che già hanno fatto conoscere e apprezzare Stilelibero.
Durante la serata sarà possibile acquistare il cd musicale, frutto di un intenso lavoro di registrazione dal vivo dei due artisti. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 377 – 4533714.
Un grande momento musicale, caratterizzato dall'estro di Stilelibero per il divertimento e il relax del pubblico di Casa Azul, nella sera di domenica 10 maggio, dalle 21.30 in poi.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK