Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Musica: Final Show a Marina di Grosseto

Appuntamento per sabato 6 giugno

Condividi su:

GROSSETO - Sabato 6 giugno alle 17,30 a Marina di Grosseto nel suggestivo spazio scenico allestito ai bordi della piscina dell'Hotel Terme Marine Leopoldo II si terrà il concerto di fine anno del Centro della Voce  "Il Buon Canto", centro specializzato nella didattica della voce cantata e parlata, attivo a Grosseto dal 2008.

Il concerto, intitolato appunto "Final Show", presenterà il lavoro svolto da insegnanti ed allievi del "Buon Canto". Si partirà con i giovanissimi cantanti del gruppo "Singing English", condotto dall'insegnante e cantante newyorkese Olivia Anthony. Dopo si esibiranno gli allievi di canto moderno, accompagnati alla chitarra da Paolo Mari ed al pianoforte da Andrea Bonucci. Nel corso del pomeriggio musicale si potranno anche ascoltare gli insegnanti del "Buon Canto": Olivia Anthony, Carla Baldini, Andrea Bonucci, Deborah Galli, Giulia Ricciarelli. Gran finale con il coro gospel "Vocalmente" (diretto da Andrea Bonucci) che proporrà alcuni classici del repertorio gospel e spiritual, da "People get ready" a "Swing low, sweet Chariot", da "Amen" a "Down by the Riverside".
Ma il lavoro del "Buon Canto" non si fermerà con l'arrivo dell'estate; infatti dalla metà di giugno ad agosto "Il Buon Canto" si sposterà al mare, nella spiaggia di Marina di Grosseto, per il consueto appuntamento "Summer English": corsi settimanali di canto, teatro ed altre attività artistiche per bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni condotti in lingua inglese.
Informazioni al 327.7611060, info@vocalmente.it, www.vocalmente.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook