Fratelli d'Italia - A.N. Orbetello: "Accoglienza immigrati, il Comune deve dare risposte ai cittadini"

"La cittadinanza deve ricevere informazioni dettagliate sulla vicenda"

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - "I sindaci e gli amministratori del territorio da diverso tempo sono a conoscenza, avendo ricevuto una circolare dalla Prefettura, che dovranno essere ospitati nella nostra Provincia il 6% della quota di immigrati destinati alla Toscana.

Visto il susseguirsi degli sbarchi nelle ultime settimane si moltiplicano le voci che vogliono l'arrivo nel nostro comune di un numero imprecisato di persone.
In merito a queste notizie chiediamo all'amministrazione comunale di Orbetello se queste notizie sono infondate o se sono veramente previsti arrivi e l'allestimento di centri.
Inoltre desideriamo conoscere chi si occuperebbe della gestione di questi centri, visto il business che gravita intorno a questi servizi è giusto che la cittadinanza venga a conoscenza di tutti gli aspetti.
Sperando vivamente che non si ripetano i problemi intercorsi in passato quando alcuni immigrati ospiti ad Orbetello furono fermati perché spacciavano droga."


Direttivo Comunale
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Orbetello

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK