Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un pomeriggio di festa per gli atleti di Skeep

L'associazione ha festeggiato il secondo compleanno

Condividi su:

GROSSETO - Nel pomeriggio di mercoledì 8 luglio la ASD Skeep ha festeggiato il secondo compleanno ritrovandosi in Piazza San Michele a Grosseto per gustare un buon gelato presso la gelateria "Crema & Cioccolato".

Successivamente, gli atleti speciali ed i volontari si sono spostati all'adiacente Comix Café dove è stato proiettato un coinvolgente ed applaudito video che ha ripercorso i primi due anni di attività della associazione che si occupa di integrazione di ragazzi disabili attraverso lo sport e l'arte.
Dopo il saluto di Cristiana Artuso, presidente di Skeep, il pomeriggio di festa si è concluso con un lancio di palloncini nel cielo del centro storico di Grosseto tra gli applausi dei presenti.
È stato particolarmente emozionante rivivere i momenti salienti di questi primi due anni, ma Skeep già pensa al futuro ed alla ripresa delle attività prevista per il prossimo mese di settembre: per chi volesse conoscere le tante attività gratuite rivolte agli atleti speciali (ragazzi con disabilità) di Grosseto e dintorni è possibile visitare la pagina Skeep su facebook o scrivere a segreteriaskeep@gmail.com


ASD Skeep

Condividi su:

Seguici su Facebook