Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Befana a Marina e a Barbanella

Nuovi appuntamenti per i più piccoli martedì 5 e mercoledì 6 gennaio

Condividi su:

GROSSETO - Nuovi appuntamenti con la festa della Befana sono attesi in tutto il territorio comunale.
Domani (martedì 5 gennaio) a Marina di Grosseto è previsto l'arrivo della squadra dei Befani, che a partire dalle 16. 30 percorreranno le strade del paese. Alle 21 in piazza Risorgimento si potrà attendere l'Epifania davanti a un falò con canti e altre sorprese. In programma anche l'esibizione dei bambini di Clio “Baby Dance”. Mercoledì 6 gennaio alle 10.30 la vecchina prodiga di doni incontrerà i nonni del centro di promozione sociale San Rocco accompagnati dai loro nipoti, mentre alle 12 in piazza Risorgimento è in calendario la distribuzione delle calze ai bambini e un incontro con i disabili di Casa Mary.
La manifestazione è stata promossa e organizzata dall'associazione Pro loco di Marina, dal gruppo folcloristico San Rocco, dalla polisportiva Marina e dal centro di promozione sociale San Rocco, con il patrocinio del Comune di Grosseto. In caso di pioggia la consegna delle calze avverrà al centro di promozione sociale. 
Barbanella, invece la Befana arriva mercoledì 6 gennaio e dà appuntamento ai più piccoli alle 14.30 nella sala esagonale di via De' Amicis. Saranno distribuite calze e dolciumi ai bambini con l'intrattenimento musicale del gruppo delle fisarmoniche di Maremma.
L'iniziativa è promossa dal Comitato festeggiamenti di Barbanella con il patrocinio del Comune.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook