Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Follonichesi Stufi - Il regalo del villaggio turistico 'Il Veliero'

| di Follonichesi Stufi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dato che nei giorni scorsi è apparsa la notizia che il villaggio turistico 'il Veliero' ha regalato una struttura per attività di pallanuoto al Comune di Follonica - ci dicono i Follonichesi Stufi - si potrebbe pensare che tale regalo sia stato un'azione filantropica ed umanitaria volta al bene collettivo. Per cui potrebbe non esserci nulla di strano, ma venendo a conoscenza di alcuni particolari molto rilevanti, ci potremo accorgere del fatto che il villaggio non ha ancora pagato una sola rata della TARI dal 2014 ad oggi, nonostante abbia perso in tutti i gradi di giudizio nella battaglia legale.

La struttura ha chiesto la rateizzazione dei primi due anni del debito (cioè del 2014 e 2015) e dopo, ha fatto un “regalo “ a chi dovrebbe esigere il denaro. 

Se la richiesta di estinzione del debito presentata dal villaggio turistico dovesse essere accettata, ci chiediamo se tale regalo non si risolva nell'aumento della TARI dei contribuenti follonichesi.

Follonichesi Stufi

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK