Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Follonica - Copia delle e-mail spedite

A diretti responsabili dei Lavori Pubblici

Condividi su:

Copia delle e-mail spedite alle testate giornalistiche di:

Grosseto Notizie (redazione@grossetonotizie.com); Il Giunco (redazione@ilgiunco.net); Maremma News (redazione@maremmanews.it); TV9 (redazione@tv9italia.it); TVR (redazione@tvr.fi.it); La Nazione (cronaca.grosseto@lanazione.net); Il Tirreno (grosseto.it@iltirreno.it)
E: 

all'Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Pecorini (a.pecorini@comune.follonica.gr.it), al Dirigente dei Lavori Pubblici Arch. Alessandro Romagnoli (aromagnoli@comune.follonica.gr.it) e al Responsabile dei Lavori Pubblici Sig. Antonino Ruggieri (a.ruggieri@comune.follonica.gr.it

 

Egregi, pregiatissimi ed illuminatissimi Assessore Pecorini, Architetto Alessandro Romagnoli e Sig. Antonino Ruggieri, 

siamo un gruppo di cittadini follonichesi che desidererebbe alcune delucidazioni da Voi, quali Assessore, Dirigente e Responsabile dei Lavori Pubblici del Comune di Follonica, sui motivi per cui le strade e i marciapiedi della nostra città sono in condizioni oseremmo dire pietose. Buche, rattoppi su rattoppi, marciapiedi severamente danneggiati… Davvero non ci sono i fondi pubblici necessari? Pensavamo che tramite i tributi se ne ricavassero a sufficienza, ma evidentemente non è così…

Qualche persona maligna potrebbe pensare che non ci sono i necessari fondi perché l'Amministrazione li spende male, ma ovviamente sono pensieri assurdi!

Confidando in una Vostra gentile risposta, Vi porgiamo i nostri

Distinti saluti

Follonichesi Indignati

Condividi su:

Seguici su Facebook